Visite guidate alla mostra: A HUMAN ADVENTURE



Visite guidate con il Curatore Scientifico 

Per maggiori informazioni scrivere a:



Luigi Pizzimenti




Eventi e serate speciali

In occasione della mostra NASA - A Human Adventure, gli organizzatori hanno il piacere di proporre la possibilità di utilizzare gli straordinari spazi allestiti per l'occasione a tutte le aziende che desiderano offrire ai propri clienti una cena/cocktail unita alla visita in esclusiva alla mostra.
Gli eventi possono essere organizzati il tutti i giorni della settimana a partire dalle ore 20.00.
Sarà possibile utilizzare l’immagine della mostra per personalizzare inviti e altri materiali legati alla serata e inserire nel percorso espositivo i propri apparati di comunicazione, previo consenso da parte degli organizzatori.
Avrete anche la possibilità di utilizzare uno spazio rooftop al quarto piano dello stesso edificio, completo di angolo bar attrezzato, terrazza da 100mq+, sala da ballo attrezzata, guardaroba, backstage e sala VIP.
Inoltre è a disposizione una sala da 250mq dove poter organizzare una cena placée.
EXTRA: Visita con l'astronauta Maurizio Cheli e il curatore scientifico Luigi Pizzimenti.


Su richiesta possiamo offrire la straordinaria presenza al vostro evento dell'astronauta italiano Maurizio Cheli, Mission Specialist sullo Space Shuttle nella missione STS-75, o in alternativa del coordinatore scientifico della mostra Luigi Pizzimenti, il più grande esperto italiano del programma Apollo.

Per informazioni e visite guidate: info@adaa.it









Un libro per conoscere l'intero Programma Apollo? Curiosità e incontri con i protagonisti fanno di Progetto Apollo uno strumento unico nel suo genere. Un manuale per navigare fra i mille aspetti del programma lunare, le curiosità, i retroscena. Gli uomini viventi che hanno camminato sulla Luna sono rimasti in 4: Buzz Aldrin (Apollo 11); David Scott (Apollo 15); Charlie Duke (Apollo 16) e Harrison Schmitt (Apollo 17). Molti dei protagonisti di quell’impresa sono ancora in vita, astronauti, ingegneri, tecnici. Fino a quando ci sarà la memoria storica, il loro impegno non sarà dimenticato. Progetto Apollo “Il sogno più grande dell’uomo” vuole essere un tributo a quell’impresa.   









COME ACQUISTARLO:

IL LIBRO è ACQUISTABILE ESCLUSIVAMENTE 
durante le conferenze o scrivendo a 
indicando il proprio indirizzo di spedizione. 
Prezzo 30 euro + 5 euro sped. racc. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Pillole di Apollo: Le sarte delle tute spaziali

PROGETTO APOLLO "Il sogno più grande dell'uomo"

Pillole di Apollo: Vedere I luoghi di atterraggio delle missioni Apollo