In compagnia di un astronauta lunare

Alfred Worden è partito da alcuni giorni, tante le emozioni vissute con lui e con gli ospiti dell'evento.  Per l'organizzazione di questo primo evento italiano, devo ringraziare molte persone. Grazie allo staff che non si è risparmiato.  Grazie a Paolo Attivissimo per la traduzione durante l'evento. Grazie all'Associazione ADAA per il supporto dei suoi Soci; all'Hotel Sheraton di Malpensa e QBT che ci hanno sostenuto. Di seguito potrete leggere alcuni dei tantissimi messaggi ricevuti da amici, addetti ai lavori e partecipanti.




FEEDBACK e Commenti dei partecipanti:

Tranquillity Base di Roberto Ajolfi -
The Tethered Astronaut - La conferenza
Paolo Mattelli - Il Giorno.it
Claudio Covolla Gentilissimo e al solito... "professionale".  Penso di non essere l'unico a dirti che hai fatto una cosa "grandiosa" e mi pare riuscita secondo le migliori aspettative. Se qualcosa non ha funzionato io non me ne sono accorto. E sono uno attento e critico.

Luigi Rosa Grazie Luigi, grazie ADAA, grazie a tutti! Ricordo ancora adesso quando otto anni fa, il Presidente della Repubblica in un discorso aveva dichiarato: "Entro il 2016 porteremo allo Sheraton di Malpensa un astronauta e lo riporteremo a casa sano e salvo".
Biagio Cimini Luigi, Volevo solo ringraziarti per la bellissima serata. Una organizzazione impeccabile, una splendida location, l'emozione di incontrare il Col. Worden e il piacere impagabile di passare del tempo insieme a persone accomunate dalle stesse passioni.
Fitton Colin (Inghilterra) Ciao Luigi, Just a very quick email to say 'Grazie'  for the Al Worden event. I thoroughly enjoyed my time in MIlano ( well the Sheraton & the airport ), & the Al Worden lecture. The event was very well organised & I'm sure you put a lot of hard work into it. It was a long day & I was very tired when I finally got home but I'm really glad I went & supported the event. IF you manage to persuade more Apollo astronauts to come to Italy, I will again try & support the events. Cordiali Saluti
Adrian Fartade  Sono stati tra i giorni più belli della mia vita! Ho fatto il pieno di entusiasmo e ricordi per un bel po' di tempo. 
Paolo D'Angelo  Grazie di tutto Luigi! Felice per una splendida giornata. Una volta credevo di essere il solo "malato" di Spazio. Da oggi so di essere in buona compagnia!
Rodri Araya Venerdì e sabato sono stati due giorni da incorniciare, complimenti davvero. Avete, realizzato un vero spettacolo.

Vincenzo Gallo
Ragazzi... non so più cosa dire. Una emozione senza fine.  
Soprattutto incontrare tanti di voi, tanti volti nuovi e tanti con cui abbiamo diviso 
altre "missioni". 

Emanuele Cambiotti Grazie a tutti di cuore. Felice di avervi conosciuto tutti di persona e dare il volto ad ogni appassionato e sostenitore di ADAA. Due giorni all'insegna della condivisione e della scoperta. Credo sia l'inizio di una grande avventura dove Luigi ha timonato una nave in mezzo ad una tempesta... 

Giuseppe Erifanti  Grazie a tutti. Sono state due giornate bellissime e sono felice di avervi incontrato e conosciuto di persona. La la sprizzava passione e "serenità" da tutti i pori. Preghiera del mattino: San Luigi, dacci il bis!







Commenti

Post popolari in questo blog

Pillole di Apollo: Le sarte delle tute spaziali

PROGETTO APOLLO "Il sogno più grande dell'uomo"

Pillole di Apollo: Vedere I luoghi di atterraggio delle missioni Apollo